Fragranze

Fragranze

Un mondo di sensazioni

Le Dolomiti, ecosistema unico e complesso, sono una costante fonte di ispirazione. Passeggiare in questa natura incontaminata stimola tutti i sensi: l’aria è pura e frizzante, l’acqua è fresca e limpida e terra, roccia e piante conquistano con la loro varietà di materie, colori e profumi. Le nostre fragranze, nate dalla collaborazione di ricercatori, studiosi e profumieri, rievocano la ricchezza e le sensazioni di questo ambiente per rivivere l’essenza delle Dolomiti.

L'olfatto, è il più antico dei sensi ed è il primo ad attivarsi già durante la gestazione. È elaborato dal nostro sistema limbico o cervello emotivo tanto da poter cambiare il nostro umore e farci sentire bene.

Fragranze

Vivi l'esperienza Dolomia nelle migliori farmacie: prova i prodotti e affidati all'esperienza dei farmacisti per un consiglio personalizzato.

Memoria olfattiva e ricerca cosmetica

Le Dolomiti vanno vissute per poterle raccontare. Abbiamo portato un gruppo di profumieri tra le Dolomiti: hanno sperimentato, annusato, raccolto e impresso nella loro memoria olfattiva questa unicità.
Ne è nata un’olfatoteca esclusiva di 50 essenze che trova la sua massima espressione nelle fragranze Dolomia.
I nostri laboratori si sono impegnati in anni di approfondimenti, formazione e test per formulare essenze uniche, capaci di rievocare l’esperienza dell’essere immersi nella natura dolomitica.