QR-code-Crema Rigenerante

GRAZIE PER LA TUA SCELTA
E BENVENUTA/O NEL MONDO DOLOMIA.

CREMA RIGENERANTE

Nettare di Imperatoria
e Foglie di Rosa alpina

IL TUO ALLENAMENTO
QUOTIDIANO ANTIETÀ

Trattamento quotidiano dalla texture vellutata e fondente, che contrasta l’invecchiamento moderno mentre giorno dopo giorno rinforza la pelle rendendola capace di reagire autonomamente al cambiamento indotto dagli agenti ambientali e dallo stress.

Grazie al BOSTER REMEDY, in sinergia con i FITOESTRATTI ANTIOSSIDANTI agisce al cuore della cellula per attivare la riparazione e la rigenerazione dei tessuti.

uso e gesti di
applicazione

Applica mattino e sera sula pelle detersa di viso e collo con leggeri sfioramenti dal basso verso l’alto.

Per beneficiare al meglio dell’efficacia del prodotto e amplificare i risultati, dedica qualche minuto ai corretti gesti di applicazione.

GESTI di applicazione

1


Scalda una piccola quantità di Crema Rigenerante e applicala sul viso con movimenti lunghi. Disegna 3 linee immaginarie che partono dal centro e arrivano ai contorni del viso. 1. Dal centro del mento seguendo la mandibola arriva al lobo dell’orecchio. 2. Dalla punta del naso  seguendo lo zigomo arriva alla parte alta dell’orecchio. 3. Dal centro della fronte arriva alle tempie.

2


Con i polpastrelli dei due medi esercita delle leggere pressioni, partendo dal naso spostati verso la tempia seguendo lo zigomo. Ripeti per 3 volte. Questo movimento aiuta il drenaggio linfatico, detossina e favorisce l’ossigenazione. Definisci il contorno del viso con un movimento a “pinza”. Afferra i due lati del mento con pollice e indice e contemporaneamente scivola con entrambe le mani lungo la mandibola fino ad arrivare al lobo dell’orecchio. Ripeti 6 volte

3


Applica la Crema Rigenerante anche su collo e décolleté. Scalda una piccola quantità di crema tra i polpastrelli e applicala con delicate carezze a mani alternate. La mano destra parte dal lato sinistro del décolleté e scivola verso l’alto sfiorando il lato destro del collo fino all’angolo della mandibola. Ripeti la stessa operazione con la mano sinistra sul lato destro. Ripeti 3 volte.

Arricchisci i tuoi gesti di bellezza con una passeggiata immersa nel verde. Bastano pochi minuti per recuperare serenità e rigenerare corpo e mente.

Prenditi cura dell’idratazione, bere almeno due litri di acqua al giorno è fondamentale per il benessere di tutto l’organismo e per la bellezza della pelle.
Prova anche con una deliziosa bevanda a base di thé verde o di frutti rossi, ricchi di sostanze antiossidanti. Puoi gustarla calda o fredda a seconda della stagione, per una coccola in più o una sferzata di energia.

LA FITOCOSMESI DOLOMIA
CONTRASTA TUTTE
LE FORME DI INQUINAMENTO

L’esclusivo metodo

NATURAL BALANCE®​

riporta l’ambiente cellulare al benessere originario con un’azione ciclica detossinante ed ossigenante.

Forti e rigenerate, le cellule della pelle sono pronte a ricevere al meglio i principi attivi specifici.

CON POTENTI
INGREDIENTI NATURALI

BOOSTER REMEDY
Innesca l’azione riparatrice antietà


Radice di Tarassaco
+ Olio di Rosa canina

+

FITOCOMPLESSI SPECIFICI

Nettare di Imperatoria

Ricco di antiossidanti, promuove un’attività riparatrice, rigenerante per un’azione completa antietà.

Foglie di Rosa alpina

Estratto anti-aging, in soli 14 giorni combatte le aggressioni esterne e i processi di invecchiamento promuovendo una condizione di benessere cellulare.

Dolomia estratto rosa alpina
badge-1

Impieghiamo l’acqua pura delle Dolomiti.
Formuliamo per garantire la sicurezza
e la sensazione naturale sulla pelle

SENZA SILICONI
SENZA OLI MINERALI, PARABEN TESTED

FILIERA GREEN
CERTIFICATA
PACKAGING RICICLATO
E RICICLABILE

badge-2

COMPLETA LA TUA
BEAUTY ROUTINE