La persone più attive espongono la propria pelle a forme di stress invisibili che ne indeboliscono la struttura e accelerano i processi di invecchiamento.
I fattori che meno possiamo controllare sono quelli ambientali, a cui oggi si somma una nuova importante fonte di stress per la pelle: la luce blu.
Scopri la soluzione Dolomia:
La luce blu, emessa dai dispositivi digitali, presenta un’elevata frequenza ed energia, ma il danno dipende principalmente dai tempi di esposizione, dentro un'iper-connessione che è realtà sociale.
L’effetto complessivo dell'inquinamento ambientale e digitale è un’accelerazione dei processi di aging, fin da giovanissimi. Questo fenomeno si tramuta in una pelle che invecchia prima: spenta, segnata, disomogenea, sensibilizzata.
Emulsione 24/7 è un fluido concentrato, formulato con soli attivi naturali in sinergia di efficacia che protegge la pelle nella sua giovinezza, luce ed energia. L’azione quotidiana la educa ad auto-difendersi a lungo.
Cellule native di Melissa Biotech
Depotenziano gli effetti della luce blu e preservano l’integrità cellulare.
La Melissa è una pianta perenne molto diffusa nell’arco alpino. La sua tenacia è sinonimo di una componente molto alta di pluri-antiossidanti, fenoli e triterpeni.
Lignani di Abete Rosso
Frenano l’iper-produzione di radicali liberi e riducono le imperfezioni della cute stressata.
Protetto da una corteccia spessa e resinosa, l’albero è in grado di difendersi da tutte le sostanze esterne, proteggendo la sua linfa per secoli. Dalla corteccia dell’Abete la ricerca Dolomia ha ricavato i lignani, fra i più potenti composti antiossidanti e polifenolici presenti in natura.
Radice di Tarassaco
Fra i più potenti anti-age in natura. Agisce al cuore della cellula innescando il Natural Balance®: ciclo continuo di detossificazione e ossigenazione della pelle che riattiva il fisiologico processo antietà delle cellule cutanee.
Il Tarassaco delle zone prealpine è un fiore intelligente che contribuisce a preservare la purezza dell’ambiente.