Dolomia e AIRC
Unite per la ricerca contro i tumori femminili
In occasione della campagna Giorni della Ricerca, Dolomia rafforza il suo impegno nella lotta contro i tumori femminili sostenendo la Fondazione AIRC. Con una donazione di 50.000€, finanziamo una borsa di studio biennale dedicata alla ricerca oncologica, perché crediamo che il progresso scientifico sia la chiave per un futuro migliore.
La ricerca: un'arma contro il cancro
La ricerca è il motore del cambiamento, l'unico strumento capace di migliorare le cure e aprire nuove strade verso la speranza. Con il nostro impegno, sosteniamo giovani ricercatori e ricercatrici impegnati nello studio di terapie innovative per i tumori femminili, contribuendo non solo al grande obiettivo di rendere il cancro sempre più curabile, ma anche al potenziamento economico, sociale e culturale del territorio, perché investire nella ricerca significa generare un forte impatto in termini di sviluppo locale.
Il nostro impegno concreto
50.000€ donati per finanziare una borsa di studio biennale dedicata alla ricerca contro i tumori femminili.
Sosteniamo il lavoro di ricercatori e ricercatrici che ogni giorno si dedicano a trovare nuove soluzioni terapeutiche.
Da sempre, Dolomia è al fianco delle pazienti oncologiche, perché crediamo che la bellezza autentica risieda nella forza di chi affronta la vita con coraggio, anche nei momenti più difficili. La nostra collaborazione con AIRC è un passo in avanti verso una salute più consapevole e una bellezza che nasce dall'essenziale.